Adoro portare la mia musica dove non me la immagino
Per ogni occasione, il sound, il repertorio, e l'approccio più appropriato.
Seguimi in questo viaggio, il percorso lo decidiamo insieme.
Oltre ad una selezione dei brani del repertorio concordata, hai a tua disposizione tutta la mia esperienza per scegliere la formazione, elaborare il format, il ritmo e le tempistiche più adatti all'atmosfera che hai in mente.
sounds
Solista :
chitarra e voce.
il suono caldo della chitarra jazz all'esplorazione delle infinite possibilità delle 6 corde, NEll'incontro con lo strumento più INTIMO E VIBRANTE: la voce.
Deep Duo:
chitarra + voce + contrabbasso.
Il contrabbasso, in tutta la stazza del suo suono profondo, accompagna saggiamente il viaggio del chitarra e voce, assicurando il forte abbraccio travolgente dei bassi, e la perenne giocosa maliziosità del ritmo.
classic Duo:
(chitarra) + voce + piano.
avrete forse sentito parlare della magia che scaturisce quando le dita di un pianista incontrano la libertà di un cantante...
Brilliant Duo:
chitarra + voce + tromba/sax
Per una formazione agile, adattabile in qualunque situazione, che sappia sempre aggiungere quella spezia fresca a qualunque contesto, sia per chi è sempre andato a braccetto con il jazz, sia per chi riscopre sempre nella brillantezza della tromba o nella profondità del sax quell'atmosfera retrò che sottolinea un momento da non dimenticare
Rythmic Trio:
chitarra e voce + contrabbasso + batteria.
per non far mai smettere di battere il tempo con il piede, la formazione più adatta a chi vuole mantenere sempre vivo il ritmo della cena o di qualunque festa.
High Frequency Trio:
chitarra e voce + contrabbasso + tromba/sax.
per assicurare la copertura di qualunque banda di frequenze: dai bassi che avvolgono l'intero ambiente, agli armonici più acuti che soli sanno dare quei brividi di esaltazione.
Harmony Trio:
chitarra e voce + piano + contrabbasso.
Per non far cadere mai la palla nel gioco del botta e risposta degli assoli, il piano colora ogni spazio bianco della tela.
Classic Quartet:
chitarra e voce + contrabbasso + piano + batteria.
Per non lasciare mai uno spazio vuoto, ecco il piano per stendere tappeti armonici là dove la chitarra non arriva, la voce intessere i ricami, e il basso e la batteria lanciarsi alla rincorsa reciproca nel gioco della scansione perfetta dello spazio e del tempo.
Brilliant Quartet:
chitarra e voce + contrabbasso + tromba/sax + batteria.
Qui la melodia si diverte a schivare le idee ora della voce, ora della tromba o del sax, per risvegliare e riportare sempre l'attenzione al filo del discorso, musicale, ma non solo...
Perfect Quintet:
chitarra e voce + piano + contrabbasso + tromba/sax + batteria.
Per chi non vuole farsi mancare niente.
Le infinite possibilità dell'alfabeto musicale, tutte sul palco, a totale disposizione di chiunque desideri godere della migliore performance musicale che si possa offrire in un'occasione indimenticabile.