la bella gente con cui suonare

nelle sue dita scorre un sangue internazionale come le references dei suoi ascolti.

Studia contrabbasso jazz presso la Scuola CIvica Claudio Abbaudio di Milano, e si inserisce presto nella scena jazz della città vantando collaborazioni importanti e un'attività di performance senza sosta.

Antonio Bove

 

nato a Milano in una famiglia di musicisti nel 1992, ha iniziato lo studio del violino sotto la guida del padre e ha successivamente proseguito la sua formazione presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado con Carlo Feige, laureandosi a pieni voti nel 2017.

Ha seguito i corsi di musica da camera tenuti da Krisya Osostowicz e David Adams in Francia e Inghilterra e di violino barocco con Enrico Onofri.

Dal 2010 è membro stabile dell’Accademia dell’Annunciata, ensemble di musica antica su strumenti originali, all’interno del quale ha sovente svolto il ruolo di spalla, di concertino e anche di solista.

Archimede de Martini

producer e sound engineer con esperienza decennale che lavora nell'industria musicale a 360 gradi.
Dai primi anni duemila comincia scrivendo e producendo la propria musica. Dopo un breve periodo da batterista punk rock decide di dedicarsi all'hip hop, sotto lo pseudonimo di Pregioman. Tanti demo e mixtape, concerti in giro per lo stivale, un album pubblicato e produzioni su diversi dischi del circuito. 
Appassionatosi al lato tecnico della produzione decide di dedicare il proprio futuro alla musica.
Dopo gli studi alla SAE e presso l'APM di Saluzzo comincia a lavorare come freelance e resident engineer presso i MassiveArts Studios.
Nel corso degli anni lavora con artisti italiani ed internazionali, registrando e/o mixando brani per etichette discografiche indipendenti e major. 

 

Adel Al Kassem

inizia i suoi studi i suoi studi presso Accademy Soncino Percussion, Siena Jazz Seminari Estivi, Berklee School Music in Umbria Jazz, Accademia del Suono Milano, L.Folcioni Crema, Conservatorium Van Amsterdam, Conservatorio Lucio Campiani Mantova e successivamente al Conservatorio Giuseppe Nicolini Piacenza. Nel 2013 si dirige a New York per approfondire gli studi con il m° Tom Rainey.

Inizia a suonare nella banda di Trigolo e San Bassano. Successivamente con il gruppo 3AlBot Jazz Quartet coltiva svariate esperienze in Italia, Belgio, Olanda, New York fino alla realizzazione del primo disco intitolato A Dog's Life. Finalista e vincitore di diversi concorsi, partecipa stabilmente ai più importanti festival jazz italiani ed europei.

 

Davide Bussoleni

si accosta alla musica dalla giovane età,  e approfondisce lo studio del sassofono presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbaudi, dove si diploma nel 2017.

Da sempre  attivo nella scena jazz milanese, è sassofonista nella big band dei Deaf Kaki Champi. 

 

Pietro Selvini

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram